Lega Serie A, nessun rinvio per Udinese-Salernitana

La Lega di Serie A ha deciso, non rinvierà Udinese-Salernitana. La gara, che è in programma alle 18,30, però non si giocherà in quanto i campani non possono muoversi su richiesta dell'ASL.
Tuttavia la Lega ha deciso di non procedere al rinvio della partita.
L'Udinese, secondo prassi, dovrà presentarsi in campo, così come la squadra arbitrale, per aspettare i canonici 45 minuti di tempo prima di accertare la mancata disputa della gara.
Dopo sarà il Giudice Sportivo a decidere il 3-0 a tavolino ma, visti gli altri casi, come Lazio-Torino dello scorso campionato, è probabile che il risultato resti sub judice, per permettere ulteriori indagini.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com