Lega Serie A, Dal Pino accetta la presidenza

Paolo Dal Pino ha sciolto le riserve e ha accettato la presidenza della Lega di serie A. Dopo essersi preso qualche giorno per decidere se dire sì alla sua rielezione, oggi ha mandato una lettera ai venti presidenti della serie A per accettare la presidenza. Nelle votazioni della scorsa settimana aveva ottenuto 14 voti.
"Sono onorato dalla responsabilità che mi è stata corrisposta ancora. E' una conferma del ruolo di garanzia che mi avete attribuito e apprezzo che la grande maggioranza dei Club supporti i progetti di rilancio e le riforme su cui abbiamo intensamente lavorato nel 2020. Con unità e volontà riusciremo a rilanciare il nostro calcio e la Serie A su scala globale".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com