Le ultime dai campi, stasera Inter-Torino. In campo Simeone

Inter-Torino chiuderà la prima giornata del campionato di serie A 2025/26. Si giocherà questa sera, lunedì 25 agosto, alle ore 20.45, arbitrerà La Penna, diretta tv su DAZN e Sky.
La nuova Inter di Cristian Chivu giocherà con il 3-5-2, speculare alla tattica di Simone Inzaghi. Sommer sarà in porta, davanti a lui giocheranno in difesa Pavard, Acerbi e Bastoni. A centrocampo sarà assente lo squalificato Calhanoglu, così saranno del match Barella e Mkhitaryan oltre al neo acquisto Sucic. Dumfries e Dimarco giostreranno sulle fasce, con Luis Henrique in standby. La coppia d’attacco sarà composta dal Toro Martínez e da Thuram, mentre Bonny partirà dalla panchina. Francesco Pio Esposito non ci sarà per squalifica.
Baroni, che deve ancora trovare lo schema giusto, questa sera dovrebbe partire con il 4-3-3. Asllani non potrà ancora essere inserito perchè sono arrivati i transfer in ritardo, al suo posto dovrebbe giocare Ilkhan, con Casadei e Gineitis come mezzali. In porta giocherà Israel, davanti a lui Pedersen a destra e Biraghi a sinistra, con Coco e Maripan probabile coppia centrale. In attacco, in attesa del miglior Zapata, ci sarà un po' di traffico, si giocheranno infatti il posto Adams e Simeone, con Ngonge e Vlasic a supporto.
Le probabili formazioni.
Inter (3-5-2): Sommer, Pavard, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Mkhitaryan, Barella, Sucic, Dimarco, Martínez, Thuram. All. Chivu
Torino (4-3-3): Israel, Pedersen, Coco, Masina, Biraghi, Gineitis, Ilkhan, Casadei, Ngonge, Simeone, Vlasic. All. Baroni.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
