Le probabili formazioni di Tmw per Milan-Torino: straordinari per Ibra. Bremer al posto di Izzo

Fischio d’inizio lunedì alle ore 20,45.
15.02.2020 21:00 di Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Tmw
Bremer e Ibrahimovic
TUTTOmercatoWEB.com
Bremer e Ibrahimovic
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Dopo la sconfitta nel derby e il pareggio in Coppa Italia con la Juventus il Milan vuole voltare pagina e possibilmente avvicinarsi ai posti che portano in Europa. Il Torino è alla ricerca dei primi punti nel girone di ritorno dopo le pesanti sconfitte con Sassuolo, Atalanta, Lecce e Sampdoria. I granata vorrebbero anche riscattare l’eliminazione dalla Coppa Italia avvenuta proprio per mano del Milan diciotto giorni fa.   

COME ARRIVA IL MILAN - In vista del Torino il tecnico rossonero Stefano Pioli potrebbe schierare la formazione vista in Coppa Italia contro la Juve, con Calabria al posto di Conti squalificato: completano la difesa Kjaer, Romagnoli ed Hernandez, mentre in mezzo spazio a Bennacer e Kessie, col trio dietro la punta ancora composto da Castillejo, Calhanoglu e Rebic. Assenti Krunic, Biglia e Duarte per squalifica. Ibrahimovic, costretto agli straordinari, giocherà la terza gara di fila nel giro di otto giorni.

COME ARRIVA IL TORINO – Verdi colpito da attacco febbrile e Millico alle prese con il trauma contusivo all’area iliaco-sacrale sinistra, ma i lungodegenti Baselli e Zaza sono a disposizione e De Silvestri ha superato gli acciacchi post-Samp, però Izzo è squalificato: così si presenterà il Torino a San Siro contro il Milan nel posticipo di lunedì, con Moreno Longo in cerca di punti dopo cinque sconfitte consecutive della squadra. Si va verso la conferma dell'undici che ha perso in casa contro la Sampdoria, l'unica novità sarà Bremer (in vantaggio su Djidji) per sostituire Izzo al fianco di Nkoulou e Lyanco, mentre Ansaldi tornerà dal primo minuto ed è ballottaggio Aina-De Silvestri sull'out opposto. Baselli sfida Lukic per una maglia da titolare in mediana, davanti il solito tridente Verdi-Belotti-Berenguer, se Verdi avrà recuperato dall’attacco febbrile.

Le probabili formazioni di Milan-Torino:

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernández; Kessié, Bennacer,; Castillejo, Çalhanoğlu, REbic, Ibrahimovic.

TORINO (3-4-3): Sirigu; Bremer, Nkoulou, Lyanco; Ansaldi, Rincon, Lukic, Aina; Verdi, Belotti, Berenguer.