Le probabili formazioni di Fiorentina-Torino secondo Tmw: Ribery potrebbe rifiatare, ma c'è Cutrone. Longo potrebbe riproporre il tridente

17.07.2020 22:00 di Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Tmw
Bremer, Zaza e Belotti
TUTTOmercatoWEB.com
Bremer, Zaza e Belotti
© foto di Image Sport

Fiorentina e Torino hanno un margine di sicurezza sulla zona retrocessione, ma vincendo potrebbero eliminare il rischio. Di seguito le probabili formazioni di Fiorentina-Torino, in programma domenica 19 alle ore 19.30 con diretta su DAZN

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Iachini è più tranquillo e pensa a far rifiatare Ribery. Il tecnico viola potrebbe confermare il 3-5-2, con qualche altro cambio qua e là. Se Dragowski tra i pali è ancora da valutare, con Terracciano pronto, dietro si potrebbe rivedere anche Igor al posto di un Caceres non ancora troppo brillante, così come Chiesa è favorito per tornare a destra a tutta fascia, mentre sull'out opposto sta meglio, e può rientrare, Dalbert. In mezzo rientra Castrovilli, con Badelj che potrebbe far rifiatare Pulgar, Duncan e Ghezzal si giocano l'ultimo posto. Davanti assieme a Cutrone, se riposa Ribery, pronto Kouame dal 1'.

COME ARRIVA IL TORINO - I tre punti conquistati contro il Genoa rappresentano l’ipoteca sulla salvezza, ora si cerca l’affondo finale: a Firenze, infatti, il Torino cercherà conferma dopo il 3-0 di giovedì sera al Grifone. Belotti cercherà di entrare nella storia del club andando a caccia dell’ottavo gol consecutivo, ai suoi fianchi nel tridente potrebbero esserci Verdi e Zaza. Lukic cerca una maglia da titolare al posto di Meité o Rincon, così come Aina prova a superare De Silvestri, sempre presente in queste gare post-lockdown. In difesa si ricandida Izzo, il reparto davanti a Sirigu sarà completato da Nkoulou e Bremer.

Fiorentina (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Igor; Chiesa, Ghezzal, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Cutrone, Kouamé.

Torino (3-4-1-2): Sirigu, Izzo, Nkoulou, Bremer; Aina, Lukic, Rincon, ANsaldi; Verdi; Zaza, Belotti.