Lazio, troppi infortuni e Lotito fa benedire il campo
La Lazio sta vivendo un periodo di difficoltà, soprattutto per i tanti infortuni che hanno flagellato la squadra allenata da Sarri. L'ultima tegola riguarda Rovella, che non ha risolto i problemi di pubalgia e dovrà così operarsi, questo significa stare fermo per più settimane. Questo infortunio si aggiunge ad altri precedenti, quindi si può dire che la Lazio è in emergenza. Per questo motivo il presidente Lotito ha chiamato ieri un sacerdote di sua conoscenza per benedire i campi di Formello, come atto scaramantico, nella speranza di invertire la tendenza negativa.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com