Lazio, messaggi minatori a Lotito "Ti veniamo a prendere", "Vendi la Lazio": indaga la Procura
Messaggi minatori a Claudio Lotito. La Procura di Roma indaga sul tifo organizzato laziale. La situazione in casa biancoceleste non è difficile solamente sul terreno di gioco dove la squadra di Sarri questa avrà una possibilità per cercare di migliorare la sua classifica contro il Cagliari. Fuori invece è da tempo in atto una contestazione nei confronti del numero uno che parte da molto lontano. Tra il 2005 e il 2006 infatti Lotito era già finito nel mirino e dopo i tagli nel 2015 a biglietti omaggi e contatto con i capi curva la spaccatura.
Messaggi minatori
E adesso i pm, riporta l'edizione romana de La Repubblica, stanno approfondendo la questione legata ad episodi di stalking nei confronti del presidente della Lazio. Il suo telefonino infatti è sommerso di messaggi che seguono più o meno lo stesso schema. "Lotito ti veniamo a prendere", "Vendi la Lazio", si legge sul quotidiano. Una situazione che, secondo chi invia questi messaggi, porterebbe Lotito a cedere il club.
Ambienti vicini alla curva
Gli investigatori stanno analizzando tabulati e celle telefoniche per capire chi ci possa essere dietro queste intimidazioni. Per capire se i due indagati hanno agito di loro spontanea volontà (ma comunque con l'appoggio di elementi di spicco della curva Nord) o se sotto la regia precisa di qualcuno.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati