Lazio, Lotito: "Vedrete, Castellanos più forte di Sanabria"

Lotito rientrando a Milano dal ritiro della Lazio si è soffermato a parlare del mercato della sua squadra, che ancora latita, dopo aver perso Milinkovic-Savic e che adesso rischia di lasciare andare anche Immobile, se accetterà le lusinghe che arrivano dall'Arabia Saudita. I tifosi sono sul piede di guerra e hanno fischiato il presidente.
"I fischi non mi hanno ferito, li trasformerò in applausi molto presto, come l'anno scorso col secondo posto. In questa settimana sbloccheremo il mercato. Intanto ora vedrete Castellanos, se è più forte di Sanabria che Sarri aveva inizialmente indicato", si legge sul Messaggero.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com