Lazaro supera Aina nelle gerarchie

Juric si affida a Lazaro, che ha superato nelle gerarchie della squadra Aina. Il centrocampista austriaco scalpita per tornare ai livelli dell'Herta Berlino, per questo motivo sta lavorando molto per tornare ad esprimersi ad alto livello e il tecnico croato gli sta dando sempre più fiducia. Si è affidato a lui per sostituire Vojvoda, infortunato contro il Sassuolo. Quindi l'esterno può giocare sia a destra che a sinistra, avendo sostituito in precedenza anche Singo. In prestito dall'Inter, può essere l'arma in più per il Toro del futuro.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com