Lazaro resuscita a Salerno otto mesi dopo il crack

L’8 gennaio scorso all’Arechi Valentino Lazaro, purtroppo, si infortunò gravemente al ginocchio, lunedì proprio con la Salernitana potrà avere la prima chance in questa stagione di giocare dall’inizio. L’esterno, rilevato dall’Inter per 4 milioni, punta a riproporsi con la brillantezza che lo aveva accompagnato nella prima parte della scorsa annata, scrive Tuttosport.
Juric, che nelle prime tre giornate da titolari ha sempre schierato Bellanova e Vojvoda sulle fasce, deciderà anche in base alle condizioni di Vojvoda, al rientro dagli impegni con la Nazionale, chi piazzare a sinistra mentre a destra si va verso la conferma di Bellanova.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com