Lazaro: "Abbiamo ripreso i punti che meritavamo nelle ultime settimane"

Poco alla volta si è conquistato minuti e titolarità a sinistra con prestazioni importanti. Valentino Lazaro ai microfoni di Torino Channel ha commentatol così il successo di Udine: "Partita tosta, sapevamo che sono una squadra forte soprattutto in casa e siamo molto contenti per questi tre punti. Bene così, nelle ultime settimane non abbiamo preso i punti che secondo me meritavamo. Questo è un buon momento".
La conivenza con gli altri esterni del Toro? "Tutti vogliamo giocare sempre e lavoriamo sempre forte. Io sono contento di essere in campo, ma anche quando gioca un altro so che gli altri lavorano bene. Ora ce la godiamo ma da domani prepariamo la partita contro il Milan, anche quella sarà dura".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com