La Stampa: "Torino, Belotti sognava un addio diverso: il nuovo stop è un bel guaio"

Andrea Belotti sognava un gran finale con il Torino, ma invece dovrà aspettare per conoscere l'esito degli esami medici. In questa stagione i suoi stop stanno diventando un'abitudine e l'ultimo, a così poco tempo dalla scadenza del suo contratto con i granata, suona ancora più come una beffa. Il club di Cairo ha rappresentato il più importante nella carriera del bomber, che sperava che a parlare fossero i suoi gol e non i problemi fisici, ma l'addio rischia di essere anonimo, anche se niente cancellerà i 110 gol con questa maglia.
Juric è l'ultimo ad arrendersi e pensa che ci siano alcune chance per trattenere la bandiera granata, ma questa volta forzare i tempi del recupero potrebbe non convenire a nessuno. A riportarlo è La Stampa.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com