La Stampa: "Si può giocare in aprile"

La Stampa dedica spazio alla vicenda Lazio-Torino: "Palla in tribunale. Si può giocare in aprile" scrive il quotidiano. La gara tra i biancocelesti e i granata va davanti al tribunale ma il finale potrebbe essere diverso da Juve-Napoli (dovrebbe rigiocarsi il 17 marzo). La Asl, con tanto di lettera inviata al presidente della Lega Dal Pino, ha spiegato come il Toro fosse impossibilitato a raggiungere Roma perché obbligato all'isolamento domiciliare fino alla mezzanotte di ieri. E ora il Giudice Sportivo Mastrandrea potrebbe decidere per il rinvio della partita, obbligando la Lega a trovare una nuova data, senza assegnare la sconfitta a tavolino e penalità in classifica ai granata.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com