La Stampa: "Infortunio per Karamoh, torna di moda Pereyra"

Il mercato estivo del Torino si sta accendendo, sia in entrata che in uscita. I granata stanno per ufficializzare l'arrivo di Tameze del Verona e attendono l'ok dal West Ham per il ritorno di Vlasic mentre, a livello di uscite, potrebbe concretizzarsi il passaggio di Ricci alla Lazio. Inoltre, Un recente infortunio può portare ad un ulteriore arrivo.
Come riporta La Stampa, Karamoh ha rimediato una distorsione al ginocchio sinistro.
Il recupero è da definire, quindi, il Toro deve cautelarsi con un sostituto nel suo ruolo. L'obiettivo primario è Roberto Pereyra, che il 30 giugno ha terminato la sua esperienza con l'Udinese ed è attualmente svincolato. Tanti club interessati a lui, già in passato nel mirino di granata.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com