La Stampa: “Il Toro riscopre l’arte della rimonta. Lo specialista Maripán cala il tris”
Per la prima volta in questo campionato il Torino fa punti fuori casa dopo essere passato in svantaggio. Il cileno Maripán già decisivo per pareggiare (1-1) a Bergamo un anno fa e battere (2-1) il Genoa al Grande Torino a ottobre.
C’è “El Toqui” dietro il ribaltone granata con tre gol nell’arco di un anno che hanno fatto sempre la differenza. L’ultima prodezza l’ha servita sabato sera contro la Fiorentina, trasformando una sconfitta pesante in un pareggio prezioso al 94° minuto con un’incornata da centravanti di livello. E il quotidiano La Stampa titola: “Il Toro riscopre l’arte della rimonta. Lo specialista Maripán cala il tris”.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com