La Stampa: "Il canto d'amore del Gallo, 200 volte bandiera Toro"
Andrea Belotti sta per tagliare un altro traguardo importante: "Il canto d'amore del Gallo, 200 volte bandiera Toro" titola La Stampa nella propria edizione locale. Il capitano, infatti, è pronto a celebrare i duecento gettoni in serie A con il granata addosso: "Belotti, da giovane scommessa di Cairo a capitano e attaccante essenziale dei granata. Contro la Sampdoria, seppure non ancora al meglio, il neo papà taglia un traguardo importante" spiega il quotidiano torinese.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com