La Serie A si riunisce per decidere sullo "spezzatino"

I club di Serie A provano a prendere una decisione sullo "spezzatino" in vista della prossima stagione. Del tema le società avevano già discusso nella riunione del 7 giugno, salvo poi decidere di rimandare la votazione a un’assemblea successiva. Ci riproveranno oggi, con l'Assemblea della Lega serie A iniziata da pochi minuti.
La proposta è nota: spalmare le dieci gare di ogni giornata della Serie A – che saranno tutte trasmesse da Dazn (sette in esclusiva e tre in co-esclusiva con Sky) – ed eliminare così anche l’ultimo residuo di contemporaneità, rappresentato dalle tre partite alle 15 della domenica. Le società avevano votato favorevolmente, ma la decisione era stata subito dopo revocata nell’ottica di una maggiore valorizzazione.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com