La Repubblica ed. Torino: “La curva del Toro ancora deserta contro il Bologna”
Oggi alle 18 arriva il Bologna, continua lo sciopero dei tifosi. Baroni: “Dispiace ma daremo tutto. Serve un match di spessore”. Il Toro si aggrappa al Cholito, che dopo l’infortunio si ripresenta nel cuore dell’attacco granata; ma la Maratona oggi non lo ammirerà.
Il bomber argentino è forse l’unico imprescindibile, nel Toro attuale; perché non lo è (più) Zapata, non lo è (ancora) Kulenovic, e non lo è (mai stato) Baroni. Simeone rappresenta oggi ciò che, per la storia del Toro, è sempre stata la Maratona: il collante, la forza trascinatrice. E l’edizione di Torino del quotidiano La Repubblica titola: “La curva del Toro ancora deserta contro il Bologna”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com