La moviola di Torino-Udinese 1-0: regolare il gol di Karamoh e i rigori, uno per parte, non c’erano

Il gol di Karamoh era regolare e a decretarlo è stato il Saot, la nuova tecnologia (Semi-Automated Offside Technology) che attiene al fuorigioco semiautomatico, perché il guardialinee aveva segnalato il fuorigioco, ma il piede di Ehizibue teneva in gioco il granata.
Anche i due rigori non c’erano. Sul cross di Walace, Ola Aina ha colpito la palla con la coscia e il fallo di Lovric su Miranchuk, atterrato, è avvenuto appena fuori dall’area.
Manca una punizione per l’Udinese, scrive il sito calcioudinese.it, per un fallo netto fuori dall’area del Torino di Schuurs su Beto con l’arbitro a sue passi che ha lasciato proseguire senza assegnare il calcio di punizione.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com