La moviola di Torino-Empoli. CorSport: "Colombo il deb salvato dal VAR sul rosso a Singo"

"Colombo il deb salvato dal VAR sul rosso a Singo" scrive il Corriere dello Sport commentando gli episodi da moviola di Torino-Empoli. Andrea Colombo ha esordito ieri in Torino-Empoli. Il primo vero episodio è stato il rosso a Singo al 29': l'arbitro ha punito inizialmente con un giallo la lunga trattenuta di Singo su Di Francesco, lanciato a rete. Poi il richiamo del VAR e il rosso al giocatore.
"Bravo Colombo a ravvedersi e ad espellere il giocatore del Torino. Ma l’azione sembrava facilmente leggibile anche dal campo". Bene sul contatto Buongiorno-Henderson, giusto anche annullare il gol a La Mantia per fuorigioco. L'ammonizione di Aina è apparsa eccessiva.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com