La moviola di Torino-Bologna, CorSport: "Generoso il rigore, qualche dubbio sul 2-0"

"La moviola di Torino-Bologna: generoso il rigore, qualche dubbio sul 2-0" scrive il Corriere dello Sport analizzando gli episodi dubbi del match tra granata e rossoblù. Il quotidiano definisce "generoso" il calcio di rigore assegnato al Bologna per un contatto tra Sansone e Milinkovic-Savic: il contatto c'è ma l'entità del tocco con il braccio del portiere sul petto dell'attaccante appare davvero lieve.
Poi "Sul 2-0 del Torino Soumaoro finisce a terra dopo uno scontro con Buongiorno che lo tocca sulla schiena: anche in questa occasione non è un chiaro ed evidente errore lasciar giocare". Proteste granata per un fallo su Pjaca ma "l'impressione é che l'attaccante cerchi il contatto con l'avversario".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com