La lista dei nazionali vista da Apolloni. Sì a Belotti e Sirigu

16.10.2019 15:38 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
La lista dei nazionali vista da Apolloni. Sì a Belotti e Sirigu
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giovanni Padovani

E' intervenuto l'ex difensore azzurro Luigi Apolloni per dare il suo parere sui giocatori da portare ai prossimi Europei 2020, che non vedono molte novità rispetto ai giocatori scelti da Mancini.

Per i portieri non ci sono dubbi, Donnarumma e Sirigu, per il terzo è giusto attendere e vedere che risposte darà il campionato. I terzini destri dovrebbero essere Florenzi e  Di Lorenzo, a sinistra Emerson, Biraghi, Spinazzola e De Sciglio. I centrali senza dubbio saranno Romagnoli, Acerbi, Bonucci e Chiellini. Con una premessa sull'ultimo della lista, Apolloni porterebbe il difensore juventino in ritiro con gli azzurri anche se non fosse al massimo della forma.

A centrocampo dovrebbero trovare spazio Verratti, Jorginho, Pellegrini, Sensi, Barella. Sì anche a Tonali, perchè bravo e potrebbe essere un valido sostituto per Verratti e Jorginho. Esterni promossi Chiesa, Insigne, Bernardeschi e Berardi, che ha numeri validi da essere tenuto in considerazione. Davanti Immobile e Belotti, più Balotelli, se continuerà così bene come ha iniziato a Brescia.