La Lega spera di riprendere i campionati dal 2 di maggio
 TUTTOmercatoWEB.com
TUTTOmercatoWEB.comIl campionato di calcio di Serie A, così come tutti gli altri in tabellone, potrebbero ripartire dal 2 maggio prossimo. Almeno questa è la speranza della Lega, sottolineata dal quotidiano Repubblica, nella speranza che il problema causato dalla pandemia del Coronavirus sia rientrato. L'obiettivo è dunque di riprendere la stagione e portarla, a porte chiuse, fino al suo compimento, il 30 giugno. Ovviamente, ci sono due fattori da tenere in considerazione: il primo è rappresentato chiaramente, come detto, dalla scomparsa del virus, il secondo dalla volontà dell'Uefa di rinviare i campionati europei.
	Pubblicità
	
	
Notizie
	Le più lette
		
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			 
		
		 
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	












