La Lega cerca aiuti governativi. In primis congelare gli stipendi

Domani, secondo quanto ha riferito l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la Lega Calcio spedirà una lettera alla Figc, che si faccia da intermediaria con il Governo per chiedere aiuto economico alle società di calcio.
I club di calcio temono una forte ripercussione economica dopo che tutti i campionati e le coppe sono ferme per il Coronavirus e non si sa se e quando cominceranno. La richiesta in primis è quella del taglio o congelamento degli stipendi dei giocatori, vista la loro inattività momentanea. L'idea da perseguire è trovare una quadratura del cerchio anche con l'Assocalciatori.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com