La Gazzetta dello Sport: “Un colpo da Toro”

Simeone sbanca Roma. Allarme per Dybala infortunato. Toro super. Gasperini primo ko, e ora c’è il derby. I giallorossi partono senza centravanti, ma la scelta non paga. Per prendersi la prima vittoria in campionato, il Torino valorizza la sua ottima organizzazione, tiene meglio il campo ed è testardo nel cercare e trovare le fragilità nella Roma. Baroni ha varato la prima sua difesa con tre centrali e Gasperini risponde con la sua prima Roma senza centravanti puro. Il premio dei tre punti indica chi ha avuto l’intuizione giusta. E la Gazzetta dello Sport titola in prima pagina: “Un colpo da Toro”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com