La Gazzetta dello Sport: "Toro, tiri col contagocce Le contromosse di Longo"

Alcuni dati sul Toro attuale sono impressionanti e bel riassunti oggi da La Gazzetta dello Sport. Nella passata stagione i granata andavano alla conclusioni 13,7 volte a partita con 4,7 tiri nello specchio. IN questo campionato con Mazzarri la media delle conclusioni era \11,4 (con 4 in porta). E nelle due con Moreno Longo in panchina in tutto 15 tiri, solo 3 dei quali nello specchio, con 9,5 occasioni create di media. Urgono quindi rimedi urgenti e l'idea del tecnico è quella di lasciare a Belotti solo il compito della finalizzazione, avanzando i trequartisti. Un problema di modulo, al momento non di uomini perché quelli in grado di fare la differenza ci sono.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com