La Gazzetta dello Sport: "Rincorsa Linetty il Toro si aspetta un cambio di passo"

Nonostante una stagione decisamente al di sotto delle attese e di quello che aveva mostrato con la Sampdoria, Karol Linetty rimarrò in granata. Lo aveva fortemente voluto Marco Giampaolo, ha trovato spazio pure con Davide Nicola, ma il polacco non ha mai convinto. Nonostante questo, la società crede ancora in lui e con l'arrivo di Juric e il cambio di modulo potrebbe cominciare una fase nuova secondo 'La Gazzetta dello Sport'. Lui è appena arrivato in Alto Adige e sa di godere della stima del tecnico, spiega il quotidiano, anche se non è una fiducia incondizionata. Se tornerà quello di Genova, potrà essere un elemento prezioso.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com