La Gazzetta dello Sport: “Riecco Castro. Il Torino si ferma”
Scossa per il Bologna. Baroni, Vlasic non basta. Il croato rimedia al suo autogol, poi decide la magia dell’argentino Castro. I rossoblù tornano a vincere in campionato dopo quattro sconfitte.
Bologna è guarito? No, non del tutto. Il Torino ha la febbre altissima? Nemmeno questo, ma serve di più, qualcosa che deve andare oltre per far sì che la temperatura da una parte e dall’altra possa raggiungere la “gradazione” giusta e consona,quella che ti fa riabbracciare l’Europa da una parte (forse...) e la tranquillità per un buon finale di campionato dall’altra. E il quotidiano La Gazzetta dello sport titola: “Riecco Castro. Il Torino si ferma”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com