La Gazzetta dello Sport: "Poker Juric, il Toro riparte da qui: ecco gli incedibili"

"Il poker di Juric" si legge su La Gazzetta dello Sport. Ed è un titolo che si riferisce ai quattro giocatori cui il tecnico proprio non vuole rinunciare: "Grinta e tecnica, il Toro riparte da qui: l'allenatore ha già individuato un gruppo di incedibili su cui poter costruire" spiega l'edizione odierna del quotidiano. Ecco i nomi: i difensori Gleison Bremer e Armando Izzo, il centrocampista Rolando Mandragora, l'attaccante Antonio Sanabria. Per il resto si vedrà, compresi i casi dei nazionali Salvatore Sirigu e Andrea Belotti, ora impegnati nella missione Europeo con l'Italia.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com