La Gazzetta dello Sport: "Lazio decimata ma col Torino si gioca, niente rinvio"

L'emergenza in casa Lazio non è finita, anzi sembra peggiorare. Il totale degli indisponibili sale a 14 e di questi quelli indisponibili per infortunio sono tre. Su undici aleggia l'ombra della positività al Covid. Ieri l'intero gruppo squadra si è sottoposto ai tamponi di controllo al fine di fare chiarezza sul loro effettivo numero e sulla presenza o meno di positivi. La ventilata ipotesi di chiedere il rinvio per la gara contro il Torino non è stata presa in considerazione dalla società. Fissato nuovo giro di tamponi prima della partenza per Torino. A scriverlo è La Gazzetta dello Sport.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com