La Gazzetta dello Sport: “La staffetta del gol. Adams-Simeone, è una Coppa per due. Il Toro va alla carica”

Domani nel debutto stagionale del Torino, in Coppa Italia col Modena, parte Ché Adams, dentro nella ripresa il Cholito Simeone. E c’è la carta Zapata, Duvan sarà “spendibile” nel finale e avrà così occasione per mettere minuti preziosi nelle gambe, per il 4-2-3-1 del nuovo allenatore Baroni.
La caccia al gol partirà con Nikola Vlasic al centro di un’idea, l’esplosività di Zakaria Aboukhlal pronto a stupire sulla sinistra, e ballottaggio aperto sulla destra tra Gineitis (sperimentato nel ruolo) e il neo-arrivato Ngonge, che ha sfruttato l’ultima settimana per far crescere la condizione. E il quotidiano La Gazzetta dello Sport titola: “La staffetta del gol. Adams-Simeone, è una Coppa per due. Il Toro va alla carica”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com