La Gazzetta dello Sport: "E' l'ora di Tameze, il Toro cambia pelle"

Può essere finalmente arrivato il momento di un acquisto dell'estate. "E' l'ora di Tameze: il Toro cambia pelle. Più forza in mezzo, Adrien tuttofare è pronto per Juric" il titolo scelto da La Gazzetta dello Sport. "Il francese ora sta ritrovando la condizione, può rendersi utile per qualsiasi 'incarico'" l'analisi sull'ex Hellas Verona proposta dal quotidiano sportivo.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com