La Gazzetta dello Sport: "Cinque mesi da vero Toro, si punta il record di Mazzarri"

Nonostante qualche boccone amaro, la prima parte di stagione dei granata è da promuovere. "Cinque mesi da vero Toro: qualita, gioco e personalità, che crescita!" è il titolo scelto da La Gazzetta dello Sport. E ora spunta un nuovo obiettivo per il prosieguo del campionato: "Il tecnico Juric quest'anno ha sfruttato la maggior tecnica della squadra, si punta al record di Mazzarri" si spiega sull'edizione odierna del quotidiano sportivo.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com