La Gazzetta dello Sport: “Carica Vanoli. Il Torino all’assalto «Lo stadio pieno ci spinge sogniamo e godiamocela»”

Arriva il Lecce, spalti gremiti al Grande Torino. Il tecnico granata Vanoli punta a difendere il primo posto: “Le partite che si giocano dopo la sosta sono le più delicate”. L’allenatore del Torino alla vigilia ha fatto vibrare le corde dell’entusiasmo, ha toccato i tasti delle motivazioni, ha puntato anche sull’emotività di un momento che può mettere le ali al Toro.
Bravi la società e il direttore tecnico Vagnati sul mercato: “Ho una rosa più completa” ha affermato Vanoli e poi “il risultato si può ottenere con il gioco, ma anche mettendo in campo l’anima”. E il quotidiano la Gazzetta dello Sport titola: “Carica Vanoli. Il Torino all’assalto «Lo stadio pieno ci spinge sogniamo e godiamocela»”
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com