La Gazzetta dello Sport: "Bremer ultimo sfizio, fermare Immobile"

C'è un altro grande attaccante sulla strada del Toro, ma i granata sanno a chi affidarsi per provare a fermarlo. "L'ultimo sfizio del gigante Bremer: fermare super Ciro" titola La Gazzetta dello Sport di oggi. "Alla collezione manca il capocannoniere, con Izzo e Rodriguez è rinato un bunker" si continua a leggere sull'edizione odierna del quotidiano sportivo.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com