La Fiorentina è partita per Atene

La Fiorentina è partita alla volta di Atene questo primo pomeriggio. Mercoledì sera la squadra viola si giocherà la Conference League alle 21 contro l'Olympiacos. Una partita che terrà con il fiato sospeso anche il Torino perchè, come si sa, in caso di vittoria viola, i granata saliranno in Conference.
Insieme al gruppo è partito anche Sottil, infortunato, insieme ai dirigenti Pradè e Burdisso, quest'ultimo alla fine della sua esperienza in viola. Oltre ai famigliari c'è anche Castrovilli, fuori dalla lista UEFA. Domani è atteso anche l'arrivo del patron Commisso.
Al seguito della squadra ci saranno anche novemila tifosi. Ma potrebbero aumentare di numero nel caso in cui la Uefa concedesse altri ticket a favore della Fiorentina.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com