La Fifa ha detto di no alla Liga per giocare una partita negli Usa. Per la serie A sarà la stessa cosa?

La notizia del giorno riguarda la possibilità di giocare la prima giornata di serie A in Cina. Affascinante, ma di difficile approvazione. Lo stop arriverebbe direttamente dalla Fifa, che ha già negato una proposta simile alla Liga un anno fa, ovvero di giocare a Miami, negli Usa, nel gennaio 2019, la partita tra Barcellona e Girona. Per Infantino i campionato nazionali devono essere giocati in casa e non in trasferta. Ora bisognerà vedere se per un'intera giornata di campionato si può fare un'eccezione, magari a fronte di tanti soldi da mettere sul tavolo delle trattative.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com