La Federcalcio brasiliana smentisce l'accordo con Ancelotti
Carlo Ancelotti al centro del dibattito odierno. Sarà o no il nuovo ct del Brasile? La bomba lanciata da Espn Brasile ha creato un vespaio e la Federcalcio brasiliana è stata costretta a smentire, in attesa di capire se è solo il modo di non rendere ufficiale la decisione.
"La Confederazione calcistica brasiliana (CBF) afferma che la notizia diffusa questo venerdì, secondo cui l'allenatore del Real Madrid, l'italiano Carlo Ancelotti, sarebbe il nuovo allenatore della squadra brasiliana, è infondata. La ricerca prosegue e la decisione verrà comunicata a tempo debito".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com