La città di Udine concede il patrocinio per la partita Italia-Israele

Tutto risolto per la partita tra l'Italia e Israele. Il Comune di Udine ha concesso il patrocinio per la partita, prevista il prossimo 14 ottobre. La decisione è stata comunicata oggi dal sindaco Alberto Felice De Toni il quale, dapprima, non aveva concesso il patrocinio per mantenere una posizione equidistante, viste le problematiche del Medio Oriente.
"In questi mesi abbiamo lavorato a fondo per costruire un'occasione di dialogo e di pace associata alla partita e finalmente possiamo annunciare di esserci riusciti grazie alla collaborazione con Rondine Cittadella dello Sport, Federcalcio e Ministero dello sport", ha commentato il sindaco di Udine.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com