L'Italia femminile vince e convince, 2-0 alla Bosnia

Altra vittoria per l'Italia femminile che ha battuto oggi la Bosnia per 2-0, con reti di Girelli al 3' e Giugliano al 28' A questo punto le Azzurre restano prime nel loro girone e sono molto vicine a qualificarsi per gli Europei 2021. Nella partita odierna non solo hanno vinto ma le ragazze della Bertolini hanno anche convinto sul piano del gioco.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com