L'Eco di Bergamo: "Juric a un passo dall'esonero"
"Atalanta ko col Sassuolo. Juric a un passo dall'esonero" scrive L'Eco di Bergamo in prima pagina quest'oggi. Netto ko per 3-0 per la Dea contro il Sassuolo. La doppietta di Berardi e il gol di Andrea Pinamonti hanno condannato i nerazzurri, fischiati dai tifosi al termine della sfida della New Balance Arena.
A soli 4 giorni dalla vittoria del Velodrome contro il Marsiglia, una prova impalpabile per la Dea. E a rischiare è soprattutto l'allenatore Ivan Juric. Ore decisive per il futuro del tecnico ma tutto sembra portare al ribaltone. Oggi giornata chiave: Palladino in pole per sostituirlo.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com