Juve-Napoli, Il Mattino: "Gli avvocati contro una 'condanna illogica'. Oggi il verdetto"

Il Mattino dedica spazio alla vicenda Juve-Napoli. "Gli avvocati contro una 'condanna illogica'. Oggi il verdetto" scrive il quotidiano. La partita più delicata del Napoli si gioca stasera, quando gli azzurri saranno ancora in ritiro presso l'hotel Britannique.
Sì perché oggi si gioca una partita importante al Collegio di Garanzia del Coni. I punti in palio sono addirittura 4, in ballo ci sono la penalizzazione in classifica e la sconfitta a tavolino, ovvero le conseguenze della mancata partenza della squadra per Torino. Trentadue pagine di ricorso, protocollato con il numero 01176. L'obiettivo è provare a respingere in ogni punto le motivazioni che hanno portato alla condanna.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com