Juric sul mercato: "Non mi sbilancio, ci sono tante cose da fare"

Durante la conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Fiorentina, il tecnico del Torino Ivan Juric ha parlato anche di mercato. Alla domanda se fosse ottimista o meno per il mercato questa è stata la sua risposta: "Non mi sbilancio. Vediamo che mercato si farà, se si prolungano i contratti. Ci sono un sacco di cose da fare. Ieri mi è piaciuto l'incontro, ci siamo detti cose anche toste, ma con sincerità. E' stato utile per me, per Cairo e per Vagnati. Io faccio l'allenatore e penso a questo, loro devono decidere come vogliono proseguire. Ma è chiaro che ci vogliono cose concrete".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com