Juric non contento dell'arbitraggio: "Oyono doveva essere espulso"

Ivan Juric, dai microfoni di Dazn, si è lamentato dell'arbitraggio. "Mi sembrava netto il secondo giallo a Oyono, sarebbe stata una partita diversa. Va bene così, accettiamole decisioni dell'arbitro e pensiamo alle nostre cose".
Già in Coppa Italia il Toro è stato penalizzato con il Frosinone: "Difficile capire perché non abbia tirato fuori il secondo giallo. Cerchiamo di aiutare gli arbitri e di accettare gli errori, ma ultimamente ne stiamo subendo tanti come società".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com