Juric insiste: “Toro, calcia da fuori!”. Le soluzioni anti Spezia

Le speranze del Torino di entrare nelle coppe europee passano dai sei punti con Spezia e Inter. Un lavoro specifico, in vista della gara di domani con gli aquilotti al Picco, è stato fatto in questi giorni sui tiri da fuori, scrive Tuttosport.
Miranchuk, ma anche Ilic e Valsic e pure Ricci devono provarci dai venti metri come chiede loro mister Juric che valuta anche Schuurs che ha un buon tiro. Sanabria va servito in modo che possa attaccare l’area e servono quindi cross precisi per innescarlo per cui anche su questo al Filadelfia si è lavorato in settimana in modo che non siano solo Rodriguez e Lazaro ad effettuarli, ma anche Singo, Vojvoda e Aina.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com