Juric ha pronta una nuova trappola: quando c’è lui il Napoli soffre sempre

Con il Verona l’attuale allenatore del Torino Ivan Juric tolse al Napoli di Gattuso la Champions all’ultima giornata. E l’anno scorso con il Toro sfiorò l’impresa al Maradona, solo la rete di Osimhen all’81’ negò punti ai granata.
E sabato pomeriggio Juric ci riproverà a mettere in difficoltà il Napoli, si legge su Tuttosport, anche perché è alla ricerca di una prova che riabiliti la sua squadra reduce da tre sconfitte nelle ultime quattro partite, in particolare dopo la deludente gara contro il Sassuolo e di una crescita complessiva che riguardi anche gli aspetti psicologici e le reti incassate con sconcertante regolarità nei minuti finali.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com