Juric: "Contento dell'apprezzamento dei tifosi, speriamo di dare loro una grande gioia"

Durante la conferenza stampa odierna Ivan Jiuric ha parlato anche dell'affetto dei tifosi, che lo vorrebbero sulla panchina granata anche nella prossima stagione. Questo il pensiero in merito del tecnico croato, che vuole chiudere al meglio la stagione: "La carica ce l’ho, così come il mio staff ed è altissima dall’inizio, ma non ci vuole qualche cosa di extra. Siamo tutti carichi per ottenere un obiettivo fantastico.
Si è fatto un buon lavoro, quando la gente è contenta sei contento anche tu e fa piacere e speriamo di dare una grande gioia. Manca poco, vedo bene la squadra anche se siamo pochi però bisogna fare un gran finale di campionato per dare una gioia enorme".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com