Juric aspetta il Milan: "Li invidio, ma dobbiamo fare una grande gara"

La vittoria con il Genoa ha caricato l'ambiente e Ivan Juric non stacca di di sicuro la spina: "Dobbiamo fare una grande partita - ha detto a Torino Channel - esattamente come abbiamo fatto contro altre grandi squadre. Ma anche sperare di avere un po' di fortuna in più rispetto alle partite precedenti".
Massima stima per i rossoneri comunque: "Maldini, Massara e Pioli hanno creato una gran bella squadra. Hanno preso giocatori forti, giovani, con tante qualità e hanno puntato su di loro. Li invidio per i giocatori che hanno comprato, sanno che c'è bisogno di gamba, tecnica e qualità, esattamente quello che hanno fatto. Hanno una squadra bella da vedere".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com