Juric a Torino Channel: "Fatto di tutto per vincere. Radonjic sta avendo continuità di prestazione importante"
Il tecnico del Torino Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Torino Channel dopo la partita contro la Salernitana. Queste le sue dichiarazioni: "Il pareggio non mi basta, la squadra ha fatto di tutto per vincere, creando moltissime occasioni. Abbiamo commesso una leggerezza sul fallo laterale, non percepiamo il pericolo. Poi però abbiamo creato tanto ed è un peccato".
Sulla reazione della squadra: "Il primo tempo è stato più chiuso, nel secondo abbiamo creato di più e abbiamo spinto anche perché fisicamente stiamo bene, peccato non essere riusciti a segnare".
Sulla prestazione di Radonjic: "Già da un po' ha un comportamento giusto, è un ragazzo che ha qualità ma è arrivato con dei problemi, in passato non ha mai fatto 3 partite di fila, ora ha una continuità di prestazione importante. Come ad altri gli manca solo il gol perché sta creando tantissimo".
Sulle condizioni di Ricci e del resto della rosa: "Per Ricci vediamo domani, è importante recuperare bene Lazaro, oggi era affaticato, ci vuole un po' di tempo. Pellegri non è riuscito ad entrare, speriamo di recuperarli già per la Lazio. Domani linizieremo a prepararla, dobbiamo avere piacere nell'affrontare bene le partite e dobbiamo crescere di condizione in alcuni giocatori, ma sono molto fiducioso".