Juric a Belotti: “Ti aspetto: se vuoi saremo felici in due”

Emerge un nuovo retroscena nella telenovela sul rinnovo (contratto in scadenza nel ‘22)-addio al Torino di Belotti, come ha svelato Tuttosport. La trattativa fra giocatore e il Torino e ferma e intanto il neo allenatore Juric ha chiamato il capitano impegnato nell’Europeo con l’Italia per fargli gli auguri per l’avventura in azzurro e dirgli che lo aspetta dopo che avrà finito con la Nazionale e avrà fatto le meritate vacanze. Nel frattempo, si legge sul quotidiano sportivo, la Roma, il club più interessato a lui, spera che il Gallo faccia pressioni per partire. Cairo avrebbe così la “scusa” per venderlo.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com